7 montiani passano al Pd: il golpe Napolitano ormai è innegabile

Elzeviro INTERNO

Ieri sera il Presidente del Consiglio ha auspicato un non meglio precisato "approdo comune" per i parlamentari di Scelta civica e del Pd. Oggi sette senatori (nessun deputato) del partito fondato dal senatore a vita Monti si sono accomodati nel Partito ... (Elzeviro)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 6 feb. (askanews) - Da 19 a zero: con il passaggio di cinque senatori al Pd, il gruppo di Scelta Civica a Palazzo Madama, già prosciugato dalla scissione dei popolari, scompare definitivamente. (askanews)

08 febbraio 2015 16.09 Primo congresso nazionale di Scelta Civica, all'indomani del passaggio di 8 parlamentari nel Pd. (Rai News)

Il Partito Democratico ha sette voti in più in Parlamento, cinque al Senato e due alla Camera. (Leonardo.it)

Ma il Presidente del Consiglio potrà appoggiarsi anche su altri "consapevoli", pronti a sostenerlo nei momenti più delicati. Sono in 8 e passeranno nel Pd. (Panorama)

Intercettata al Congresso di Scelta Civica l'ex grillina Paola Pinna e dovrebbe arrivare Walter Rizzetto anche lui ex grillino. Sono attesi il coordinatore di Ncd Gaetano Quagliariello e il sottosegretario alla ... (next)

Si tratta di Gianluca Susta, Alessandro Maran, Pietro Ichino, Ilaria Borletti Buitoni, Ilaria Tinagli, Carlo Calenda, Linda Lanzillotta e del Ministro dell'Istruzione Stefania Giannini, ex segretario del partito. (Caffè News)