Spresiano, infortunio mortale a Casale sul Sile morto Remigio Bellini

La Prima Pagina INTERNO

Remigio Bellini, 63 anni di Spresiano, è morto dopo essere caduto da una scala all’interno di uno stabilimento della zona industriale in via Nuova Trevigiana. Bellini è caduto da una scala, mentre stava recuperando materiale ferroso, smontando una scaffalatura.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

E’ quanto si legge nella sentenza con la quale il Tar della Toscana ha accolto il ricorso del Comune di Monteroni d’Arbia nei confronti del piano delle Poste che prevede la chiusura di sedi nei piccoli centri. (La Prima Pagina)

Inutili i soccorsi, per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Il tragico incidente è avvenuto in un'azienda in via Baiona a Ravenna nel primo pomeriggio di oggi. (Ravennanotizie.it)

Vanzaghello - Per cause ancora in fase di accertamento un furgone, un autovettura e un autoarticolato si sono scontrati (Varese Report)

Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. Un operaio è morto in un incidente sul lavoro nell'area del Petrolchimico di Ravenna. (Zazoom Blog)

“Domani – commenta il sindaco Crescenzo Paliotta – sarà consegnato il cantiere e la ditta avrà tempo fino alla fine […] (La Voce del Popolo )

Qualche settimana fa la rete di comitati della Pedemontana ha organizzato a Felino un assemblea pubblica per informare la... (ParmaToday)