Moto3: Bendsneyder super nelle FP2 del Gp del Qatar, bene gli italiani

SportFair SPORT

Bo Bendsneyder è stato il più veloce nella seconda sessione di prove libere della Moto3 al GP del Qatar. Nonostante il tempo di 2'07″955, però, il pilota olandese non fa suo il primato della combinata che resta saldamente nelle mani di Philipp Oettl ... (SportFair)

Su altre fonti

La formazione di Punzi si impone con un secco 3-0 e, in virtù del pareggio dell’Itri, si porta a tre lunghezze dalla salvezza diretta. L’Unipomezia si aggiudica il delicato scontro scontro salvezza con il Racing Club. (IlCorrieredellaCitta.com)

L'olandese della Ajo ha fatto registrare il miglior tempo in sella alla sua Ktm: 2'07''955, nonostante un fortissimo vento che ha pesantemente condizionato l ... (Sportevai.it)

Una seconda sessione di prove libere da incorniciare per lo Sky Racing Team VR46: nei conclusivi 40 minuti di attività del giovedì Nicolò Bulega e Andrea Migno, a braccetto, chiudono rispettivamente con il 2° e 3° tempo preceduti dal solo ... (Sky Sport)

Al suo terzo anno nella serie iridata, la prima con una moto di livello assoluto per ambire al massimo risultato, il Campione 2014 della Red Bull MotoGP Rookies Cup in 2'06 " 817 ha condotto la Honda NSF250RW #88 del team Gresini in cima al monitor dei ... (LaProvinciaNotizie)

I tre punti appena incamerati costituiscono, per la squadra allenata da Francesco Punzi, un... (IlCorrieredellaCitta.com)

Oettl è seguito da Joan Mir. Philipp Oettl (Sudmetal Schedl Racing) è il più veloce nelle prime libere Moto3 del 2017. (SportFair)