SUPERBIKE – Gara1: Tom Sykes trionfa dopo un clamoroso ultimo giro

LoSport24 SPORT

Epilogo incredibile di gara-1 nel round di San Marino dove vince Tom Sykes (Kawasaki) approfittando di alcune importanti cadute. Full #WorldSBK results of Race 1#RiminiWorldSBK pic.twitter.com/srzdk8WNYx. — WorldSBK (@WorldSBK) 17 giugno 2017. (LoSport24)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la sfortunata giornata di sabato dove ... Ci voleva, eccome, se ci voleva! Marco Melandri ha vinto gara due nel round di Misano Adriatico, scattando dalla decima posizione in griglia. (Corriere della Sera)

Per il 34enne ravennate è il primo successo con la Panigale dopo il rientro nelle competizioni seguito allo ... (Leggo.it)

MISANO - Una scivolata all'ultimo giro gli ha tolto la soddisfazione di un podio che ormai era a un passo. (Tuttosport)

Era dal 2011 che una Ducati non trionfava sul circuito intitolato a Marco Simoncelli; l'ultimo successo della rossa ... (SuperNews)

In gara 2 del settimo appuntamento della Superbike il pilota ravennate - che con le nuove regole sull'ordine di partenza è scattato dalla decima ... (Corriere dello Sport.it)

Ha vinto Daniele Ranallo, 4.1 del CT Pesaro, che in finale ha superato Enrico Danielli, 4.1 del CT Montecchio con il risultato di 7-6, 6-4. Oggi a Misano si è giocata la finale del torneo di quarta categoria. (News Rimini)