Problemi legali in Brasile per WhatsApp, e Telegram fa incetta di utenti

Vi siete mai chiesti come fare a convincere i vostri amici a passare da WhatsApp a Telegram? Ora avete la risposta: far finire la prima in tribunale con la minaccia di sospendere il servizio, e aspettare che il resto venga da sé. In soldoni è questo che è ... (AndroidWorld.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

È già successo in Brasile, dove un giudice ha ordinato la sospensione del servizio di messaggistica istantanea su tutto il territorio nazionale, "fino al compimento dell'ordinanza giudiziaria". Il perché? La decisione è stata presa ... (Palermomania.it)

Alessandro Altobelli, 68 anni, era proprietario di alcuni ristoranti. Sembra che i banditi volessero impadronirsi della sua Jaguar (Corriere della Sera)

.. (La Repubblica)

Non obbedire alle autorità brasiliane potrebbe costare caro a WhatsApp, che non ha seguito la linea del giudice in Brasile che ordinava di eliminare le immagini di minori sessualmente rilevanti presenti nell'applicazione. (Resapubblica)

San Paolo, 28 febbraio 2015 - Un giudice brasiliano ha ordinato la sospensione del servizio di messaggistica istantanea WhatsApp su tutto il territorio nazionale, "fino al compimento dell'ordinanza giudiziaria". (Quotidiano.net)

Whatsapp utilizzato per illeciti e di conseguenza richiesto il blocco totale agli operatori di telefonia mobile da parte di un giudice brasiliano, il servizio è ancora in funzione perché gli operatori sono ricorsi in appello. (TecnoAndroid)