Brasile, ordinato blocco WhatsApp: rifuta di collaborare a inchiesta

San Paolo (Brasile), 26 feb. (LaPresse/EFE) - Un giudice brasiliano ha ordinato il blocco dell'applicazione WhatsApp, di proprietà di Facebook, accusandola di aver rifiutato di collaborare con un'indagine della polizia nello Stato di Piaui. La decisione presa ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

.. (La Repubblica)

Whatsapp utilizzato per illeciti e di conseguenza richiesto il blocco totale agli operatori di telefonia mobile da parte di un giudice brasiliano, il servizio è ancora in funzione perché gli operatori sono ricorsi in appello. (TecnoAndroid)

Non obbedire alle autorità brasiliane potrebbe costare caro a WhatsApp, che non ha seguito la linea del giudice in Brasile che ordinava di eliminare le immagini di minori sessualmente rilevanti presenti nell'applicazione. (Resapubblica)

San Paolo, 28 febbraio 2015 - Un giudice brasiliano ha ordinato la sospensione del servizio di messaggistica istantanea WhatsApp su tutto il territorio nazionale, "fino al compimento dell'ordinanza giudiziaria". (Quotidiano.net)

Sembra che i banditi volessero impadronirsi della sua Jaguar Alessandro Altobelli, 68 anni, era proprietario di alcuni ristoranti. (Corriere della Sera)

Il perché? La decisione è stata presa ... È già successo in Brasile, dove un giudice ha ordinato la sospensione del servizio di messaggistica istantanea su tutto il territorio nazionale, "fino al compimento dell'ordinanza giudiziaria". (Palermomania.it)