Vauxhall: importante novità per il marchio di Stellantis

ClubAlfa.it ECONOMIA

Vauxhall ha nominato l’ex amministratore delegato Nissan GB Paul Willcox come nuovo amministratore delegato, mentre l’attuale capo Stephen Norman si trasferisce a capo delle vendite e del marketing per Opel e Vauxhall in tutto il mondo.

Dal 1 ° febbraio Norman assumerà il ruolo di vicepresidente senior, vendite, assistenza post-vendita e marketing per Opel / Vauxhall a livello globale, succedendo a Xavier Duchemin. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri media

Sulla visita del NEO CEO TAVARES E del PRESIDENTE ELKANN ALLO STABILIMENTO LUCANO di Fca si pronunciano cosi i sindacalisti. Di Maulo e Capocasale: “Presenze significative che confermano l’importanza di Melfi nelle strategie del nuovo gruppo ”. (Andria news24city)

In occasione del confronto con i sindacati, l’Amministratore delegato di Stellantis Tavares ha confermato il ruolo centrale dell’Italia. L’Amministratore delegato di Stellantis Tavares si è confrontato con i sindacati confermando il ruolo centrale dell’Italia per quanto riguarda il lavoro e lo sviluppo del nuovo gruppo automobilistico nato dalla fusione di Fca e Psa. (News Mondo)

“Oggi l’amministratore delegato e il presidente della neonata Stellantis, Carlos Tavares e John Elkann, sono stati in visita allo stabilimento di Melfi. Oggi la visita dell’amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, allo stabilimento Fca di Melfi (Potenza). (Basilicata24)

Dopo aver fatto visita ad alcune realtà del comprensorio di Mirafiori, oggi l'amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, visiterà lo stabilimento FCA di Melfi, in provincia di Potenza, dove si producono 500, Jeep Renegade e Compass. (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

"La visita di Tavares oggi a Melfi, che è la prima uscita in uno stabilimento - hanno detto i segretari regionali Vincenzo Tortorelli e Marco Lomio - ha un grande significato simbolico e non solo perché dimostra che negli anni abbiamo, tutti insieme, costruito un'eccellenza del gruppo Fca. (la Repubblica)

"La visita di Tavares oggi a Melfi - hanno detto i segretari regionali- ha une non solo perché dimostra che negli anni abbiamo, tutti insieme, costruito un'eccellenza del gruppo FCA. "In attesa di conoscere in dettaglio il piano industriale del gruppo e nello specifico quello per lo stabilimento lucano, dopo le prime dichiarazioni dell'AD Tavares - hanno proseguito Tortorelli e Lomio - siamo convinti checome già accaduto e dimostrato nel corso di tutti questi anni. (Il Messaggero)