Giulio Regeni, dall'Egitto arrivano i tabulati richiesti dai magistrati italiani

Rosa Rossa ESTERI

E' quanto emerge dalla riunione straordinaria indetta oggi presso la sede dell'organizzazione sindacale. Dopo che un vertice a Roma trainquirenti egiziani e italiani si è concluso senza risultati apprezzabili, il governo ha deciso di richiamare per ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri media

Due testimoni anonimi hanno confermato all'Associated Press che sarebbe stata un'esecuzione «a sangue freddo» perpetrata dalle forze dell'ordine il presunto «scontro a fuoco» in cui furono uccisi al Cairo i rapinatori presso cui sono stati rinvenuti ... (Il Gazzettino)

Accogliendo un preciso invito che il Procuratore Generale della Repubblica Araba ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

04 maggio 2016 13.36 Un nuovo vertice tra investigatori romani e del Cairo sull'omiicidio di Giulio Regeni si terrà nei prossimi giorni nella capitale egiziana. (Rai News)

Si terrà domenica, al Cairo, un nuovo incontro tra gli inquirenti egiziani e italiani per fare il punto sulle indagini sulla morte di Giulio Regeni. (LaPresse)

04 maggio 2016 23.21 L'Egitto non è d'accordo con quanto detto da Gentiloni sul caso Regeni. Lo scrive l'agenzia ... (Rai News)

Dopo l'arrivo in Italia dei tanto attesti tabulati telefonici di cinque dei tredici cittadini egiziani di cui il Pm Colaiocco e il procuratore Pignatone avevano chiesto i dati, le indagini sulla morte di Guido Regeni si fanno sempre più spedite ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)