Big Pharma, un cancro per il genere umano

Prima Pagina di YVS SALUTE

images (1) Il Tamiflu è il farmaco che ci avrebbe salvato dall'aviaria, impedendo il passaggio dell'influenza dai polli all'uomo su scala mondiale. Quando scoppiò questo caso nel 2009, Big Pharma ebbe subito a cuore le sorti dell'umanità, allertandoci con ... (Prima Pagina di YVS)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il caso Tamiflu medici e scienziati hanno cominciato a pretendere la registrazione pubblica dei trial clinici dei farmaci. (Il Fatto Quotidiano)

aviaria2013 Una ricerca del gruppo Cochrane Collaboration pubblicata sul British Medical Journal sembra aver smascherato uno spreco di oltre 3 miliardi di euro, spesi dai governi di tutto il mondo per contrastare la temuta diffusione dell'aviaria, l'influenza ... (100 Passi Journal)

Miliardi di euro gettati al vento per l'aviaria, incredibile 11/04/2014 - Come ben si ricorderà , tra il 2004 ed il 2005, si è diffuso il timore che l'influenza aviaria, sviluppatasi in Cina e ben presto arrivata a contagiare molti animali anche in Europa ed in Italia, ... (Centro Meteo Italiano)

C’è una importante categoria di farmaci, quella collocata in “fascia C”, che richiede la ricetta medica, ma il costo è... (ParmaToday)

Dietro l'emergenza aviaria del 2005 (virus H5N1) ci potrebbe essere stata solo "una forma di vero e proprio terrorismo informativo". (Mainfatti.it)

Nyamulagira si trova a circa 20 chilometri a nord di Goma, capoluogo della provincia del Nord Kivu al confine con il Ruanda. Il vulcano Nyamulagira, che sorge nell'est della Repubblica democratica del Congo ha registrato un'elevata attività. (Meteo Portale Italia)