Ucraina, Mosca: basta allo spargimento di sangue

Babylonpost ESTERI

Il presidente del Consiglio di Sicurezza della Federazione russa, Nikolai Patrushev, ha esortato Kiev a far cessare totalmente l'operazione militare: stermina il suo popolo. Desk2. domenica 8 giugno 2014 12:20. Commenta. Mosca chiede la fine dello ... (Babylonpost)

Ne parlano anche altre testate

Normalizzazione delle relazioni con Mosca e fine della crisi nell'est. Il suo piano punta alla ricucitura delle lacerazioni tra centro e periferia offrendo il decentramento ... (euronews)

E gli europei si allineano, ma sperano che non ci sia bisogno di arrivare alla guerra economica. Barack Obama minaccia nuove sanzioni se Putin non si fermerà. (Avvenire.it)

Roma, 6 giu. A margine delle celebrazioni ufficiali, sono molti gli incontri bilaterali, ufficiali e non, tra i capi di Stato e di governo ... (TMNews)

06 giugno 2014 16.15 Il presidente americano Obama e il presidente russo Putin hanno avuto un faccia a faccia a sorpresa di 15 minuti e parlato della situazione in Ucraina. (Rai News)

Magari per incassare, sia pur da assente, moniti che somigliano a minacce, inviti a tornare nei ranghi e critiche severissime: ma pur sempre protagonista. Vladimir Putin, presidente della Russia che si ... (il Giornale)

Però promette più autonomia e un'amnistia per i ribelli. Rolla Scolari - Dom, 08/06/2014 - 09:48. (il Giornale)