NUOVA INFLUENZA:FAZIO,IPOTESI VACCINAZIONE BAMBINI 8-17 ANNI

L'Unità SALUTE

(ANSA) - ROMA, 10 GIU - Una delle ipotesi in esame e' quella di estendere la vaccinazione contro il virus A/H1N1 della nuova influenza anche ai bambini e ragazzi in eta' scolare tra gli 8 ed i 17 anni. La misura allo studio e' stata resa nota dal . (L'Unità)

Se ne è parlato anche su altri media

H1N1, prima vittima in Europa La vittima in Inghilterra. (La Repubblica)

- Sì alla mobilità dei pazienti in Europa, ma per garantire qualità nei servizi e possibilità identiche per tutti i cittadini serve un "testo normativo condiviso". E l'Italia, nel dibattito con gli altri paesi Ue, si "impegnerà" in questa ... (Diregiovani)

'Occorre che i due rami del Parlamento approvino la legge di scorporo e successivamente che il consiglio dei ministri nomini un ministro. (ADUC Salute)

Ragion per cui si stanno elaborando vaccini per sconfiggere, o meglio, ... (Barimia)

'Un rischio per cui oggi l'Oms ha deciso la fase 6 di allerta - ha detto Fazio - e' una . Lo ha detto il viceministro Fazio. (4minuti.it)

"I vaccini saranno pronti da fine ottobre e saranno prodotti anche in Italia". Non ci sara' un vaccino unico per l'H1N1 e l'influenza stagionale, ma un vaccino ad hoc specifico per l'influenza umana. (La Repubblica Genova.it)