LA PROPOSTA ROMA Germán Efromovich, l'ex patron del vettore sudamericano

Il Gazzettino ECONOMIA

.

Aspetta di vedere i numeri della compagnia, ma è «pronto anche a mettere sul tavolo 1 miliardo di euro per rilanciarla».

Comunque, i 3 miliardi che il governo ha destinato alla newco del Tesoro «sono troppi se vogliono rilanciarla come vettore low cost o regional».

ermán Efromovich, l'ex patron del vettore sudamericano Avianca, torna ancora sulla scena di Alitalia. (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altre testate

La presidente di USAerospace, Michele Roosevelt Edwards, si è dichiarata "pronta a ragionare con il Governo e con il Parlamento su quali possano essere le formule di governance societaria che meglio possano garantire un reale e duraturo rilancio della compagnia, mantenendone stabilmente lo sviluppo in Italia". (Yahoo Finanza)

Germán Efromovich, l’ex patron del … L'articolo “Rilancio diadun miliardo!” proviene da www.meteoweek.com. Ridurre Alitalia ad una compagnia aerea regionale sarebbe un grave errore: anche perchè è un vettore che ha a disposizone ben due hub per il “lungo raggio”, Fiumicino e Malpensa. (Zazoom Blog)

A quanto pare, l’imprenditore settantenne avrebbe presentato un’offerta per un investimento da circa 1 miliardo di euro in Alitalia. Offerta Alitalia: Efremovich propone un investimento da 1 miliardo di euro. (BorsaMagazine.it)

che ha chiesto un incontro con i ministri De Micheli, Patuanelli e Gualtieri, dopo avere trasmesso una lettera alle Commissioni Bilancio e Trasporti di Camera e Senato. Leggi su quifinanza. (Di venerdì 22 maggio 2020) (Teleborsa) – Il Decreto Rilancio ha generato una seconda manifestazione di interesse verso, dopo quella dell’imprenditore German Efromovich che con il suo gruppo Sinergy si dice pronto aun miliardo di euro. (Zazoom Blog)

Offerta di 1,5 miliardi dagli Usa Strana mossa per salvare Alitalia (Di venerdì 22 maggio 2020) Mentre infuria la polemica sull’opportunità che il governo investa 3 miliardi di euro per tentare l’ennesimo salvataggio di Alitalia, USAerospace Associates, compagnia che fa capo alla signora Michele Roosevelt Edwards (anche nota come Michele Ballarin, dal cognome del secondo marito, Gino Ballarin, un ex barista del 21 Club di Manhattan poi divenuto gestore dell’esclusivo. (Zazoom Blog)

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. (Borsa Italiana)