Facebook lancia Instant Articles per gli utenti iOS, presto su Android

Facebook ha annunciato oggi che la funzione Istant Articles è disponibile su per tutti gli utenti iPhone o iOS in generale. La compagnia ha accompagnato il tutto dicendo che “migliaia di nuovi articoli” saranno a disposizione degli utenti ogni giorno ... (Cinefilos.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo la sperimentazione iniziata a maggio, da oggi il servizio Instant Articles accessibile tramite app sugli smartphone Apple. di Andrea Frollà. (Corriere delle Comunicazioni)

Ai 14 partner editoriali, tra i quali figurano il New York Times, National Geographic, Huffington Post e Washington Post, nelle prossime ... (Solo News)

Il team di sviluppatori al lavoro sull'applicazione per smartphone iOS di Facebook ha da poche ore annunciato il rilascio della funzionalità Instant Articles, una novità anticipata nel corso del mese di maggio che dopo alcuni mesi di test su un ... (Tech Fanpage)

Intanto, crescono gli editori coinvolti. La funzionalità che consente di leggere gli articoli in modo rapido dentro al social è disponibile per tutti i possessori di smartphone Apple. (Engage)

Facebook, nel corso del mese di maggio, aveva annunciato Instant Articles, un nuovo prodotto per gli editori pensato per consentire loro di creare articoli interattivi da condividere all'interno della piattaforma. (Webnews)

Il prossimo passo sarà la compatibilità con dispositivi Android. Il servizio del social network per l'accesso istantaneo alle notizie di alcuni grandi editori mondiali esce dalla fase di testing e approda sui melafonini. (ictBusiness)