F. Inzaghi: «Simone? Doveva andare al Milan, fu bocciato! Sarà gran derby»

F. Inzaghi: «Simone? Doveva andare al Milan, fu bocciato! Sarà gran derby»
Inter-News SPORT

Filippo Inzaghi ha rilasciato una lunga intervista, nella quale ha raccontato non solo la sua carriera ma anche il rapporto col fratello Simone. Che da tre anni allena l’Inter, ma poteva andare all’Inter: la rivelazione a Un’altra storia su DAZN. IL LEGAME – Filippo Inzaghi parla di Simone da giocatore: «Io e mio fratello ci facevamo portare alla Galleana a Piacenza. Ci facevano portare all’antistadio, aspettando i giocatori per fare le foto. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

L'Inter arriverà al derby di Milano di lunedì 22 aprile con la rosa al completo, a meno di notizie negative nei giorni da qui alla stracittadina. Tutti gli altri giocatori sono a disposizione, non ci sono acciacchi di sorta e l'allenatore ha ampia possibilità di scelta. (Quotidiano Sportivo)

In vista di Milan-Inter di lunedì (ore 20.45), Simone Inzaghi sta ragionando sul ballottaggio tra Matteo Darmian e Denzel Dumfries. E i precedenti negli ultimi derby provano a fugare ogni dubbio. (Inter-News)

Mi auguro che vinca il migliore il derby, ci vuole rispetto per i cugini rossoneri. Mi è dispiaciuto per il pareggio di domenica contro il Cagliari perché speravo in tanti record. (Tutto Juve)

Acerbi appannato col Cagliari! Inzaghi cambia nel derby? Le opzioni

MILANO - La tensione aumenta. Il Derby di Milano, in programma lunedì 22 aprile alle ore 20:45, è potenzialmente storico. (Inter-News)

Come si legge su Inter,.it, i nerazzurri, al gran completo, nel pomeriggio hanno svolto la prima sessione di allenamento per preparare la gara con il Milan che potrebbe regalar loro lo scudetto della seconda stella. (Fcinternews.it)

Acerbi non ha fornito la sua migliore prestazione col Cagliari. Inzaghi potrebbe decidere di cambiare in difesa nel derby: le opzioni del tecnico (Inter-News)