I limiti all'azione esecutiva dell'Agente della Riscossione

salvisjuribus.it ECONOMIA

L’art. 52 D.L. 21.6.2013 n. 69 ha modificato l’art. 76 del D.P.R 29.09.1973 n. 602, stabilendo che l’agente della riscossione non possa procedere in executivis (salvisjuribus.it)

Ne parlano anche altre testate

L’arte contemporanea torna a confrontarsi con l’archeologia nella mostra Da Duchamp a Cattelan. (Il quotidiano Italiano)

Il magazine online per le piccole e medie imprese (Il Giornale delle PMI)

Economia Roma - 20/07/2017 09:46 - Se si pensa di aver ricevuto una cartella di pagamento il cui addebito è infondato è possibile contestarlo all’ufficio dell’Agenzia delle Entrate,... (abruzzo24ore.tv)

La cartella di pagamento va notificata entro due anni da quando è stato consegnato il ruolo all'Agente della riscossione; la prescrizione scatta invece dopo tre (La Legge per Tutti)

Rozzano paga le cartelle esattoriali di Api e iscrive in bilancio nuovi debiti per circa 200mila euro Finalmente, finito il tempo dei giochi e giochet... (PocketNews.it)

Date con orari d’ingresso e prezzi dei biglietti per ammirare la mostra dedicata a Giovanni Boldini, pittore esponente della Belle Époque. Alla Reggia di Venaria arriva la mostra dedicata a Giovanni Boldini, esponente della... (Corretta Informazione)