Debiti del defunto: quando l'Agenzia delle Entrate può rifarsi sugli eredi?

Investire Oggi ECONOMIA

L'Agenzia delle Entrate Riscossioni può rifarsi sugli eredi per i debiti non pagati dal congiunto defunto: ecco però quali sono le somme che può addebitare. (Investire Oggi)

Ne parlano anche altri media

La cartella di pagamento va notificata entro due anni da quando è stato consegnato il ruolo all'Agente della riscossione; la prescrizione scatta invece dopo tre (La Legge per Tutti)

Il magazine online per le piccole e medie imprese (Il Giornale delle PMI)

Economia Roma - 20/07/2017 09:46 - Se si pensa di aver ricevuto una cartella di pagamento il cui addebito è infondato è possibile contestarlo all’ufficio dell’Agenzia delle Entrate,... (abruzzo24ore.tv)

L’arte contemporanea torna a confrontarsi con l’archeologia nella mostra Da Duchamp a Cattelan. (Il quotidiano Italiano)

Nella Reggia di Venaria di Torino saranno più di 100 le opere esposte al pubblico. Date con orari d’ingresso e prezzi dei biglietti per ammirare la mostra dedicata a Giovanni Boldini, pittore esponente della Belle Époque. (Corretta Informazione)

Rozzano paga le cartelle esattoriali di Api e iscrive in bilancio nuovi debiti per circa 200mila euro Finalmente, finito il tempo dei giochi e giochet... (PocketNews.it)