Banda ultra larga oggi in Cdm

L'Arena INTERNO

(ANSA) - ROMA, 29 APR - Il bando sulla banda ultra larga "sarà oggi al Cdm, anche se non c'è bisogno di questo passaggio formale. Partiremo dalla banda larga: lo Stato mette i soldi, miliardi di euro. Dopo tante chiacchiere si parte". Lo ha detto il ... (L'Arena)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - ROMA, 29 APR -"Quello di oggi sarà un Cdm corposo che riguarderà le banche, finalmente chiude una pagina brutta che c'è stata in passato". Lo ha detto il presidente del Consiglio Matteo Renzi in collegamento video con l'Internet Day di Pisa. (Brescia Oggi)

Dopo aver parlato di “fame” di velocità e mobile, non si poteva non parlare di bisogno primario di velocità e banda larga e ultra larga. (Tech Economy)

Intervento per le celebrazioni dell'Internet Day (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 29 apr - "Internet deve creare piu' democrazia e partecipazione in Italia: non possiamo permetterci che ci sia un meccanismo di cittadini di serie A e cittadini di ... (Borsa Italiana)

L'annuncio del premier in collegamento con il Cnr di Pisa per le celebrazioni dell'Internet Day. Riflettori anche sullo Spid: "Primo passo verso semplificazione". (CorCom)

Lo ha detto Matteo Renzi, che si è collegato con l'Internet day in corso a Pisa. “Il futuro è di chi arriva prima, di chi lo prende per ... (Meteo Web)

Incontro all'auditorium Capitini con il sindaco Romizi e Calabrese che hanno parlato del progetto Enel: «Banda ultralarga parte da qui» (Umbria24)