ALLEGRI a Dazn: "Nel primo tempo non abbiamo capito la partita. Forse dovevo essere più attento nel preparare la partita. Futuro? Faremo valutazioni a fine stagione e da lì ripartiremo"

ALLEGRI a Dazn: Nel primo tempo non abbiamo capito la partita. Forse dovevo essere più attento nel preparare la partita. Futuro? Faremo valutazioni a fine stagione e da lì ripartiremo
Tutto Juve SPORT

Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Dazn. Le sue considerazioni dopo il pari con il Cagliari: E' un punto che vi tenete stretto, ma cosa non le è piaciuto, soprattutto del primo tempo della Juve? "Abbiamo perso tutti i palloni che potevamo perdere, abbiamo preso sette ripartenze e non abbiamo capito la partita. Nel secondo tempo i ragazzi sono stati molto più bravi perchè loro hanno allentato sicuramente un po' la pressione, perchè comunque erano più stanchi, nel primo tempo avevano corso molto, avevano pressato molto. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

" Abbiamo preso 7 ripartenze, giocando tic-toc, sbagliando gli appoggi . Bisogna capire la partita, non è che se vogliamo fare una cosa e poi non riusciamo a farlo, perché ti saltano addosso... (Tuttosport)

Risultato finale: Cagliari-Juventus 2-2 Scuffet 5,5 - La conclusione sul primo palo di Weah non lo coglie impreparato. Tradito dai compagni: Makoumbou si abbassa, Dossena lo trafigge alle spa (TUTTO mercato WEB)

"La squadra si impegna a morire in allenamento e ora si vede anche nelle partita. "Io avrei firmato per 3 punti nelle ultime 3 partite, ne abbiamo fatti 5. Siamo andati vicini alla vittoria contro l?inter e La Juventus. (Tutto Cagliari)

Gazzetta - Solo un autogol salva la Juve, lo strazio continua

Gianluca Gaetano, centrocampista del Cagliari autore del primo gol dei sardi contro la Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SkySport dopo il 2-2 finale: "C'è un po' di amaro in bocca perché nel primo tempo in particolare avevamo fatto bene. (Tutto Napoli)

Su Gazzetta: "Solo un autogol salva la Juve". Il non gioco non fa più notizia, ma se i risultati vengono meno o sono mediocri come questo pareggio, non ha più senso continuare per questi sentieri stretti. (Tutto Juve)