Yamaha R7 Vs Aprilia RS660: sarà vera sfida?

NUOVA ERA PER LE MEDIE SPORTIVE CARENATE. Ed è qui che si giocherà, in soldoni, la partita sul mercato.

L'Aprilia RS 660 costa 11.050 euro, per la Yamaha R7 si ipotizza un prezzo attorno agli 8000 euro (occhio ad Honda giusto nel mezzo con poco più di 9000 euro)

La partita si giochera su prezzo e. il gioco delle prestazioni. Nuovi orizzonti nel campo delle medie cilindrate di stampo sportivo.

Le novità arrivate nell'ultimo periodo sul mercato mostrano chiaro che le Case hanno raccolto le preghiere di questa fetta di motociclisti. (InMoto)

Se ne è parlato anche su altri media

Novità caschi moto 2021. . (Crazywheels.it)

2' di lettura. Si porta sulle spalle un nome pesante nella storia delle 2 ruote ovvero quello della superbike YZF-R7, e dopo rumors, foto rubate e anticipazioni, la nuova Yamaha R7 è ufficialmente pronta a rombare sulle strade. (Il Sole 24 ORE)

Spinta dal motore bicilindrico CP2, noto agli appassionati per l’erogazione corposa e fluida della coppia motrice, per la sua affidabilità e i bassi costi di esercizio, la nuova R7 vanta accorgimenti tecnici raffinati come pinze radiali, forcella a steli rovesciati e frizione antisaltellamento. (FormulaPassion.it)

Yamaha R7 2021: accessori originali. La vasta gamma di Accessori Originali Yamaha comprende una linea di prodotti performanti, protettivi ed estetici progettati sia per i piloti da circuito che a quelli orientati alla strada Yamaha R7 2021: motore CP2 da 689 cc. (Quotidiano Motori)

Cambio elettronico QSS: Opzionale. I piloti della R7 possono scegliere di avere un cambio elettronico (QSS). opzionale, ordinabile direttamente dal concessionario Yamaha . Posizione di guida Supersport. (Crazywheels.it)

Nuovo ingresso nella serie R di Yamaha con la R7. La R7 adotta anche un nuovo sistema Monocross pensato per adattarsi al carattere sportivo della moto. (Giornale di Sicilia)