Yamaha R7, la nuova sportiva per tutti

Vengono dichiarate una potenza massima di 73,4 CV (54 kW) a 8750 giri/minuto e una coppia massima di 67 Nm a 6500 giri/minuto, più che adeguate per divertirsi su strada senza disdegnare qualche puntatina in circuito.

Ha 70 CV. Ciclistica concreta. È in arrivo la nuova Yamaha R7, porta il nome della leggendaria quattro cilindri costruita in soli 500 esemplari per ottenere l’omologazione Superbike nel 1999, e rappresenta un nuovo modo di pensare le moto supersportive. (inSella)

Su altri media

2' di lettura. Si porta sulle spalle un nome pesante nella storia delle 2 ruote ovvero quello della superbike YZF-R7, e dopo rumors, foto rubate e anticipazioni, la nuova Yamaha R7 è ufficialmente pronta a rombare sulle strade. (Il Sole 24 ORE)

Erogando la stessa potenza massima di. Posizione di guida Supersport. La posizione di guida della R7 è il risultato di molte ore di test da. parte dei piloti e dei tester Yamaha, l'utilizzo dei manubrio clip-on. (Crazywheels.it)

Yamaha festeggia un nuovo arrivo nella famiglia di motociclette R. Si chiama R7 la sportiva che, omaggiando il modello superbike YZF-R7 in edizione limitata, rappresenta un nuovo modo di approcciarsi alle Supersport e punta a intercettare una nuova generazione di piloti. (FormulaPassion.it)

Il nome della nuova Yamaha R7 2021 è un tributo per la superbike Yamaha YZF-R7 originale in edizione limitata, realizzata per far provare alle nuove generazioni di piloti il brivido, l’emozione e l’orgoglio del possesso di ogni R-Series. (Quotidiano Motori)

La nuova R7 sarà disponibile in due nuove colorazioni scelte per il debutto delle nuove generazioni di R-Series, ovvero Icon Blue e Yamaha Black Alimentata dal motore bicilindrico CP2, famoso per l'erogazione corposa e lineare della coppia, oltre che per l'affidabilità e i bassi costi di esercizio, la nuova R7 punti quindi ad inserirsi nel mercato dei 'pesi medi'. (Giornale di Sicilia)

Novità caschi moto 2021. Novità moto 2021. (Crazywheels.it)