Palio 2014. I cavalli pronti per la prima batteria

PALIO DI ASTI SECONDA BATTERIA - GAZZETTA D'ASTI Tutto pronto per il Palio 2014. I 1200 figuranti della sfilata medioevale hanno fatto ingresso nell'anello di piazza Alfieri gremito di astigiani e turisti. Fra poco la prima batteria che vedrà sfidarsi San ... (Gazzetta D'Asti)

Su altri giornali

Sarà notte bianca fino all'alba di domani, nel rione Santa Caterina, dove si brinda al successo al palio di Asti per la terza volta nella storia dell'antichissima corsa di cavalli. (Giornale La Voce)

Tappa obbligatoria delle Langhe e’l’Azienda Agricola Conterno Fantino, arrivata solo alla seconda generazione ma,destinata in pochissimo tempo a risultati eccellenti. I rossi sono gia’…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Una finale andata via liscia, con il fantino Andrea Mari, detto Brio, di Santa Caterina che ha condotto la gara fin dal primo metro, tenendosi alle spalle Atzeni, contenendone la rimonta. Il rione astigiano ha preceduto Nizza Monferrato. (AT news)

Ancora un successo per Andrea Mari che conclude al meglio la stagione 2014 che è stata molto positiva per lui. (oksiena.it)

Vittoria di Porta S.Francesco per il palio maschile, Porta S.Michele per la gara femminile e Santa Croce per la gara degli... (ParmaToday)

Qui il 7 gennaio del 2008, l’allora ministro delle Infrastrutture, Antonio Di Pietro, elogiando il restauro come modello di compensazione territoriale (tra le risate dei No Tav) annunciò che i lavori di ammodernamento dell’A4 si sarebbero completati tra il 2012 e il 2013... (La Stampa)