Fifa, Infantino spiega il Mondiale a 48 e risponde alle critiche

Calciomercato.it SPORT

FIFA INFANTINO MONDIALE / Dopo la decisione ufficiale che cambia il Mondiale di calcio a partire dal 2026 in conferenza stampa il presidente della Fifa Gianni Infantino illustra il suo progetto: "E' una decisione presa all'unanimità e questo mi fa felice. (Calciomercato.it)

Ne parlano anche altri media

11/01/2017 L'idea è stata sostenuta dal Presidente Fifa Gianni Infantino e votata il 10 gennaio. (Famiglia Cristiana)

Dopo anni di confronti serrati con la Fifa, la stella del calcio argentino Diego Armando Maradona è tornato nella sede dell'organizzazione mondiale a Zurigo per partecipare ad un partita tra leggende del calcio e mostrare il suo sostegno per ampliare ... (Il Mattino)

Le prossime due edizioni dei mondiali, Russia ... Mondiale di calcio extralarge, con 48 squadre alla fase finale. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

ZURIGO – Il cambiamento era nell'aria: adesso è ufficiale. Riunita in consiglio a Zurigo, la FIFA ha approvato all'unanimità l'allargamento della Coppa del mondo a 48 nazionali a partire dall'edizione del 2026. (Corriere del Ticino)

«Siamo consapevoli che questa decisione sia stata presa sulla base di ... (Il Mattino)

Sono bastati due minuti - secondo quanto svelato da Evelina Christillin - al Consiglio della Fifa per adottare all'unanimità, oggi a Zurigo, la storica decisione. ZURIGO - Dal 2026, il Mondiale si disputerà con 48 squadre. (La Gazzetta del Mezzogiorno)