Passati dall'Italia 48 militanti islamisti

laPadania INTERNO

Sono 48 i combattenti stranieri passati dall'Italia ed entrati nelle file dei jihadisti dell'Isis. Lo ha detto il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, a margini di una conferenza di alto livello sulla sicurezza a Bruxelles. «Abbiamo fatto un monitoraggio che teniamo ... (laPadania)

Su altre fonti

  L’elenco dei prodotti distribuiti in Italia oggetto di allerta comprende un solo caso che implica un intervento... (Il Fatto Alimentare)

(TMNews) - Lo stato di allerta per l'Italia è "elevato, anzi elevatissimo, pur in assenza di una minaccia specifica" di azioni terroristiche da parte dei jihadisti del cosiddetto Califfato islamico in Iraq, e questo innanzitutto perché il nostro paese "è ... (TMNews)

Il ministro dell'Interno Alfano: “Sono 48 i combattenti stranieri passati dall'Italia ed entrati nelle file degli jihadisti”. Lo ha detto il ministro dell'Interno, ... (Metro)

La bresaola di tonno prodotta e commercializzata dall’azienda Tharros pesca di Cabras sembra aver causato un malore a un uomo di Milano, probabilmente a causa di un eccesso di istamina, come evidenziano i controlli effettuati sul lotto 12414. (Il Fatto Alimentare)

Articolo 18, Grasso: ''Serve più flessibilità in entrata e non in uscita'' (La Repubblica)

Il ministro dell'Interno, Angelino Alfano parla del terrorismo dell'Isis e margine di una conferenza sulla sicurezza a Bruxelles. lunedì 29 settembre 2014 14:18. (Italintermedia)