Il calvario di Sulami: resa come bambù da malattia autoimmune

Intelligonews SALUTE

La chiamano “la donna di legno”. Sulami, una indonesiana di 35 anni, ha infatti una rara malattia (la spondilite anchilosante) che le impedisce di muoversi e piegarsi. Un corpo rigido, incapace di svolgere le più banali mansioni quotidiane, che a prima ... (Intelligonews)

Su altre fonti

Stiamo parlando di Sulami una donna di 35 anni indonesiana, la quale è ... (News Italiane)

P.. 23 gennaio 2017 12:16. (Fanpage)

Dall'Indonesia arriva una storia triste e al limite dell'inverosimile: è quella di Sulami, donna di 35 anni affetta da spondilite anchilosante, malattia che ha reso il suo corpo rigido e incapace di compiere qualsiasi movimento. (MedicinaLive)

È una storia davvero molto triste quella della giovane Sulami, 35enne indonesiana ... La 35enne indonesiana Sulami è nota come “la donna di legno”. (Notizie.it)

È il caso della patologia di Sulami, donna indonesiana di 35 anni affetta da una grave malattia autoimmune, la spondilite anchilosante, comunemente nota come "malattia della spina di bambù". (road2sportNews)

Sulami è una donna di 35 anni che vve in Indonesia. Inoltre a causa della zona in cui vive non è neanche possibile procurarle i farmaci che ... (News24web)