Adolescenti il 13 gioca dazzardo sul web

In teoria il gioco d'azzardo è vietato ai minori, ma in pratica accedervi sul web, è proprio il caso di dirlo, è un gioco da ragazzi. Il “gambling”, il termine specifico del gioco d'azzardo online è a tutti gli effetti una pericolosa tentazione alla quale sempre più ... (Palermomania.it)

La notizia riportata su altri media

La proroga, per il sindacato di viale... Per la Cisl è necessario dare vita ad una nuova piattaforma per la ridefinizione dei servizi sociali con un sistema innovativo. (Infomessina)

di: redazione social media ... Pubblicato: 25/09/2014 11:25. (BitCity)

Boom del consumo di internet tra ragazzini e adolescenti: il loro primo pensiero la mattina è quello di accendere lo smartphone e connettersi ai social network, Facebook, Whatsapp e Twitter soprattutto. (iMutui)

giovedì 25 settembre 2014 11:10. I giovani italiani sono dipendenti da social ... (Italintermedia)

Il dottor Stefano Pieroni, già assessore ai Servizi sociali della giunta guidata dal sindaco Giuseppe Pezzanesi, aveva 62 anni e da diversi mesi stava combattendo contro un male tremendo che alla fine lo ha sconfitto. (La Prima Pagina)

E da “vecchi” è navigare in rete usando il pc, oggi si fa con gli smartphone. ROMA - Facebook? Roba vecchia, meglio WhatsApp. (Leggo.it)