Stili di vita pericolosi per i ragazzi che usano più di tre social network

I social sono terreno d'incontro con sconosciuti già tra i ragazzi di terza media e chi ne frequenta almeno tre aumenta il rischio di assumere stili di vita più pericolosi. Secondo l'indagine nazionale della Società Italiana di Pediatria (SIP), il 16,8% dei ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre fonti

Boom del consumo di internet tra ragazzini e adolescenti: il loro primo pensiero la mattina è quello di accendere lo smartphone e connettersi ai social network, Facebook, Whatsapp e Twitter soprattutto. (iMutui)

Il dottor Stefano Pieroni, già assessore ai Servizi sociali della giunta guidata dal sindaco Giuseppe Pezzanesi, aveva 62 anni e da diversi mesi stava combattendo contro un male tremendo che alla fine lo ha sconfitto. (La Prima Pagina)

di: redazione social media ... Pubblicato: 25/09/2014 11:25. (BitCity)

Nottambuli e sempre più dipendenti dai social network e dagli smartphone: il preoccupante rapporto della Società italiana di pediatria. I giovani italiani sono dipendenti da social ... (Italintermedia)

ROMA - Facebook? Roba vecchia, meglio WhatsApp. A suo modo, però. (Leggo.it)

Per la Cisl è necessario dare vita ad una nuova piattaforma per la ridefinizione dei servizi sociali con un sistema innovativo. Il teatrino dei Servizi sociali. (Infomessina)