Nozze gay, i vescovi litigano Galantino sconfessa Bagnasco

il Giornale INTERNO

Polemica sul voto segreto al ddl Cirinnà, il segretario Cei si smarca: "Non intervengo". Renzi duro: "Decide il Parlamento". Ma i catto-dem lo attaccano: "Usa metodi stalinisti". Francesca Angeli - Sab, 13/02/2016 - 08:43. commenta ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Mentre in Parlamento si attendono le nuove votazioni sul ddl Cirinnà, sul tema delle Unioni Civili si accende lo scontro tra governo e Cei. (Fanpage)

Il voto segreto “lo decide il Parlamento, e lo dico con stima per il cardinal Bagnasco, e non la Cei”. Anche Matteo Renzi risponde al cardinale Angelo Bagnasco. (Il Fatto Quotidiano)

“Renzi ha gettato la maschera: la sua replica a Bagnasco dimostra che c'è la volontà politica di imporre a tutti i costi il ddl Cirinnà e fare tacere la voce delle coscienze”. La Chiesa non ha alcun ... (Intelligonews)

Vescovi 'divisi' dopo l'intervento del cardinale Angelo Bagnasco che due giorni fa si è appellato al voto segreto sulle unioni civili in discussione in Parlamento. (Civonline)

Il premier Matteo Renzi ha commentato così le parole di Angelo Bagnasco che ha auspicato il voto segreto sui punti delicati del ddl Cirinnà. Lo dico con tutto il rispetto per Bagnasco". (Focus)

Renzi prova a mettere la museruola pure ai vescovi. E Grasso e la Boldrini rincarano la dose: 'Sul voto segreto decidiamo noi'. (ilgiornaleditalia)