La sblocca Frattesi, Inter avanti 1-0 a Frosinone. Marelli: "Tocco col ginocchio, non mani"

La sblocca Frattesi, Inter avanti 1-0 a Frosinone. Marelli: Tocco col ginocchio, non mani
TUTTO mercato WEB SPORT

La sblocca Frattesi, Inter avanti 1-0 a Frosinone. Marelli: "Tocco col ginocchio, non mani" Ne ha segnati tanti, ma da titolare è soltanto il secondo in questo campionato. È il quinto gol di Davide Frattesi a sbloccare la partita dello Stirpe, portando in vantaggio l'Inter in casa del Frosinone al ventesimo di gioco. L'azione. La rete che sblocca la gara arriva su una bella iniziativa di Thuram, che riceve un filtrante in area da Dimarco e crossa. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

RINNOVI − L’Inter è pronta a blindare due pilastri del suo presente e futuro: Simone Inzaghi e Nicolò Barella. Il tecnico, che quest’anno ha vinto il suo primo scudetto in carriera, al termine della stagione firmerà il rinnovo sul contratto. (Inter-News)

VOTI – Frosinone–Inter è finita con il risultato di 5-0 per i nerazzurri, ma i valori in campo sono stati nettamente diversi. L’esito del match è stato forse troppo largo, figlio però di alcune prestazioni che si sono avvicinate alla perfezione. (Inter-News)

IL RAPPORTO – Che la storia tra l’Inter e Hakan Calhanoglu potesse trasformarsi in una relazione segnata da un vincolo così duro e significativo, probabilmente in pochissimi avrebbero potuto immaginarlo. (Inter-News)

Frosinone-Inter 0-5, torna in gol anche Lautaro Martinez

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi commenta così ai microfoni di Inter TV il match vinto per 5-0 sul campo del Sassuolo: "Abbiamo giocato un'ottima partita dal punto di vista tecnico. Abbuiamo concesso qualcosa in più rispetto al solito, ma volevamo tornare alla vittoria e ci siamo riusciti". (Fcinternews.it)

L'azione. La rete del poker nerazzurro arriva grazie a un cross di Cuadrado, mal respinto da Gelli. L'Inter fa 100! Lautaro si sblocca e cala il poker: 4-0 nerazzurro al Frosinone (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri salgono a 92 punti in classifica. Ciociari fermi a 32 (LAPRESSE)