TopNews / Telemarketing, Enel: stop al teleselling per i nuovi clienti

Enel ECONOMIA

Stop al telemarketing aggressivo e alle chiamate moleste per conquistarsi nuovi clienti. La mossa è stata annunciata da Enel, che dal 1° giugno non ricorrerà più al telefono per stipulare nuovi contratti di elettricità e gas. Niente teleselling per i ... (Enel)

La notizia riportata su altre testate

A questa nota ha risposto prontamente Federconsumatori che si è detta lieta di apprendere la notizia dati i continui reclami da parte ... (InfoCatania)

La decisione di Enel è quanto mai drastica e indica un dato di fatto: il telemarketing selvaggio è un danno, un boomerang perché la gente si è stancata, non apprezza questo tipo di ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

L'obiettivo principale di Enel è quello di essere sempre accessibile e vicina alle esigenze dei clienti ... (InfoCatania)

Questo tipo ... (98zeroinfo)

Ovviamente tutti i canali telefonici relativi alla vendita e alla gestione restano disponibili ai clienti o chi lo vuole diventare, precisa Enel, come la rete di negozi Enel, i contact center, i canali di vendita porta a porta. (CataniaLiveNews)

La speranza, come ha commentato Codici è quella di vedere anche le altre compagnie fare un passo indietro in tal senso, cercando di farsi scegliere non più attraverso l'insistenza dei call center ma per mezzo di offerte commerciali chiare e trasparenti. (LaprovinciadelSulcis)