Carabinieri stroncano cellula jihadista in Italia e Norvegia

Radio Vaticana INTERNO

Imponente operazione del Ros dei carabinieri contro una rete terroristica che operava soprattutto in Italia e Norvegia. Nuovi jihadisti venivano reclutati, sia via internet, sia con “lezioni”, che venivano condotte in un appartamento di Merano, città ... (Radio Vaticana)

Ne parlano anche altri giornali

I Carabinieri del Ros, in un'operazione congiunta con uomini della Polizia di altri Paesi europei e di Eurojust, hanno arrestato 17 persone accusate di associazione con finalità di terrorismo internazionale aggravata dalla transanzionalità del reato ... (Solo News)

A poche ore dagli attentati di Parigi il segretario provinciale della Lega Nord, Flavio Nogara torna a parlare della necessità di maggiori controlli, espulsioni dei clandestini e chiusura di tutti i centri islamici. (ResegoneOnline)

Abdul Rahman Nauroz, alias «Mala Omar», alias «Halo», alias «Tarany», alias «Sarzaby Nanasraw», alias «Omar Shaeazury», era un uomo tranquillo. «Diceva di essere un profugo curdo in attesa di riconoscimento. (La Stampa)

Disse: «Centinaia pronti a martirio». Blitz dei Ros contro terroristi, operazione coordinata da Eurojust in diversi Paesi, 17 arresti. (Gazzetta di Parma)

Norvegia: le immagini del Mullah Krekar sorridente in tribunale (La Repubblica)

Ecco l'esito dei controlli effettuati tra il 6 e il 12 novembre dalla Polizia Municipale e comunicati oggi dal Comune di... (ParmaToday)