Grave incidente sulla Pontina all’altezza dello svincolo Strampelli: due feriti

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Brutto incidente, questa sera intorno alle 22:30, sulla SR 148 Pontina, all’altezza dello svincolo di via Nazareno Strampelli, nel territorio del Comune di Ardea, in direzione Pomezia. Due auto, per motivi ancora in fase di accertamento, si sono violentemente scontrate, provocando il ferimento di due persone.... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altre testate

Il conducente del ciclomotore è statato trasportato al Pronto Soccorso in condizioni non gravi. (ParmaToday)

Un bimbo di 5 anni sabato scorso a Cisterna è rimasto ferito da una motozappa. Trasportato con urgenza al pronto soccorso di Cisterna è stato trasferito presso il reparto di pediatria dell’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove è stato sottoposto a un... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il mezzo, come riporta ilmeridianonews.it, sta perdendo gas e sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e la Polizia.... L’Asse mediano è bloccato all’altezza delle uscite Qualiano, Villa Literno – Auchan – Mercato Ortofrutticolo in direzione Giugliano. (Vesuviolive.it)

Rosa De Rosa, a seguito delle ferite ricevute, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Giovanni Bosco, dove si trova attualmente. Parla la donna di 21 anni rimasta ferita a seguito di una sparatoria, mentre si trovava affacciata al balcone di casa. (Vesuviolive.it)

Sparatoria a Catania, con un agguato che ha portato al ferimento di un uomo e di un ragazzo che si trovava per caso sul posto.... (Roma Daily News)

Un quindicenne che passava per caso è…Continua a leggere → Sebastiano Musumeci, 40 anni, già denunciato in passato per reati di droga, era l’obiettivo dei colpi di pistola. (La Prima Pagina)