Jannik Sinner dopo la vittoria contro Machac: "Lui un talento, all'inizio ero circospetto. Miami torneo speciale per me"

Eurosport IT SPORT

Jannik Sinner ha superato Tomas Machac in due set e si è qualificato alle semifinali del Masters 1000 di Miami . Il tennista italiano ha analizzato la propria prestazione al termine dell’incontro, soffermandosi anche sulle qualità dell’avversario: (Eurosport IT)

Su altre testate

Sul cemento outdoor della Florida il n.3 e il n.4 ATP si contenderanno un posto per la Finale, in programma domenica 31 marzo. Sinner ha raggiunto per la terza volta in carriera il penultimo atto di questo torneo, ricordando il 2021 e il 2023. (OA Sport)

Prosegue il Masters 1000 di Miami e si è già definita la prima semifinale del torneo. Il russo nella giornata di oggi, giovedì 28 marzo, ha superato il cileno Nicolas Jarry in due set (6-2, 7-6). Dall'altra parte del tabellone il pass per la semifinale lo ha staccato il tedesco Alexander Zverev che ha vinto in due set contro l'ungherese Fabian Marozsan (6-3,7-5) e adesso attende di scoprire il suo prossimo avversario che sarà uno tra Carlos Alcaraz e Grigor Dimitrov (in programma questa notte a mezzanotte ora italiana). (ilmessaggero.it)

Sinner ritrova Medvedev sulla sua strada due mesi dopo il trionfo agli Australian Open. Sarà l'undicesimo confronto tra l'azzurro e il russo: stavolta c'è in palio la finale del Masters 1000 di Miami. L'incontro, in programma venerdì con orario da definire, sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW SINNER-MEDVEDEV, TUTTI I PRECEDENTI (Sky Sport)

Jannik Sinner, reduce dalla vittoria nei quarti contro Machac , se la vedrà contro Daniil Medvedev. Queste le parole del russo in conferenza stampa: (Eurosport IT)

Troverai tuttle statistiche di ATP, Miami Risultati e gli highlights delle partite con la nostra copertura live di tennis. PARTITA LIVE IN DIRETTA: Daniil Medvedev vs Jannik Sinner ATP, Miami - 29 marzo 2024 (Eurosport IT)

Domani Jannik Sinner sarà in campo per affrontare il russo Daniil Medvedev nella semifinale del Masters1000 di Miami. Sul cemento outdoor della Florida andrà in scena l’undicesimo atto tra i due e la sfida ha il sapore del remake di quanto accaduto a fine gennaio a Melbourne, con la Finale degli Australian Open vinta da Sinner, in cinque set, dopo aver perso i primi due. (OA Sport)