GP2: GIOVINAZZI IN POLE DAVANTI A GASLY

Paddock SPORT

Antonio Giovinazzi ha conquistato la pole position per la prima della GP2 Series a Spa-Francorchamps con il tempo di 1'56''607 battendo di un decimo il compagno di squadra Pierre Gasly garantendo così una prima fila tutta Prema. Solo 13esimo tempo per ... (Paddock)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il pilota del Prema Racing dopo aver perso alcune posizioni all'inizio, ha recuperato ripassando Gustav Malja (Rapax), autore ... (Paddock)

Quando mancava meno di un minuto al termine delle qualifiche, Antonio Giovinazzi ha compiuto un giro pressoché perfetto che gli ha consentito di siglare la seconda pole stagionale e scalzare dal primo posto nella sessione il compagno di scuderia Pierre ... (Autosprint.it)

26 agosto 2016 – Nel dominio in qualifica del team Prema svetta Antonio Giovinazzi che ha avuto la meglio sul compagno Pierre Gasly. Crolla Sergey Sirotkin, solo tredicesimo. (FormulaPassion.it)

Antonio Giovinazzi, al termine del suo giro finale, ha conquistato la seconda pole stagionale col tempo di 1'56"607 battendo il compagno di squadra in Prema, Pierre Gasly, secondo in ... (Italiaracing.net)

26 agosto 2016 – E' già testa a testa tra Sergey Sirotkin e Pierre Gasly nelle libere della GP2 a Spa. E' cominciato con un testa a testa ... (FormulaPassion.it)

Terza vittoria stagionale per il ventenne driver di Rouen Pierre Gasly ... Gasly non sbaglia e centra il terzo successo stagionale. (Autosprint.it)