Riscatto Italvolley, battuta la Bulgaria. Agli europei è medaglia di bronzo

La Stampa SPORT

L’Europeo dell’Italvolley finisce di nuovo sul podio. Dopo gli argenti del 2011 e del 2013, il bronzo meritato a Sofia con il 3-1 sulla Bulgaria di casa può sembrare un passo indietro ma così non è. Certo, vista la semifinale persa malissimo contro la Slovenia è stata senz’altro un’occasione sciupata, ma continuare a prendere medaglie in un Contine... (La Stampa)

Su altre testate

TRENTO. Saranno i teleschermi di Rai Due a portare quest'oggi in tutte le case degli italiani le immagini dell'ItalVolley. (Trentino Corriere Alpi)

L'Italia, dopo quatto set, ha perso nella semifinale con la Slovenia, valevole per gli Europei di Volley Maschile 2015 che è andata in scena a Sofia. Il terzo set, dopo un ... (Italia Post)

Il 3-1 (25-13, 23-25, 25-20, 25-20) è il risultato rovesciato delle scorse semifinali ... (il Giornale)

Europei pallavolo, il 'no look' di N'Gapeth sul match point: oro alla Francia (La Repubblica)

Da una parte della rete l'Italia di Gianlorenzo Blengini, dall'altra la Slovenia di Andrea Giani: in palio l'ingresso in finale dell'Europeo di pallavolo. (Wikipedia)

Il sogno dell'Italvolley di qualificarsi per la finale dell'Europeo, sul parquet di Sofia, sfuma davanti a un'implacabile Slovenia. SOFIA. (Wikipedia)