Fisco: i vostri conti correnti possono essere svuotati dallo Stato

Tecnoandroid ECONOMIA

Si tratta di una procedura necessaria per combattere gli evasori cronici prima di sottoporre i debitori al pignoramento forzato.

Gli evasori cronici continuano ad essere numerosi, ma il Fisco continua a monitorare tutti i contribuenti un conto corrente aperto con l’obiettivo di diminuire l’evasione fiscale che da tempo è per l’Italia una piaga, purtroppo, importante.

Tasse non pagate: il Fisco può pignorare i conti correnti dei debitori, ecco in che modo. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Eppure, molto spesso, la chiave che i delinquenti usano per arrivare ai nostri soldi è proprio nelle nostre tasche. - Advertisement -. Ormai è quasi tempo di lasciare la propria abitazione per un breve e meritato periodo di vacanza. (Puglia In)

Con tutta probabilità quindi le dicerie di un possibile rientro in vigore della patrimoniale con riscossione direttamente in conto resteranno tali, dal momento che non sarebbe la via giusta da percorrere in quanto probabilmente farebbe più danno che utile. (Tecnoandroid)

Sono sempre di più coloro che, dopo essersi avvalsi di un comparatore per confrontare i conti correnti, procedono a sottoscrivere un conto online più conveniente (+51,34% rispetto allo scorso anno). Inoltre, questo tipo di conti correnti è ormai assolutamente sicuro, grazie a meccanismi di protezione basati su sistema di autenticazione a due fattori. (Il Friuli)

Esistono delle situazioni in cui le banche hanno il permesso chiudere un conto corrente bancario improvvisamente. Una cosa del genere può accadere soprattutto in situazioni come la frode finanziaria e simili. (Tecnoandroid)

Guidizzolo, entrano nel conto bancario on line di un 50enne dell'alto mantovano e provano a trasferire denaro: individuati e denunciati due truffatori. Dettagli Pubblicato 05 Luglio 2020. GUIDIZZOLO, 05 lug. (L'Altra Mantova)

I conti online convengono? Si potrà personalizzare la ricerca individuando le caratteristiche preferite che il conto dovrà avere:. carte di credito incluse. conti per under 30enni. conti online. familiari. (SosTariffe)