Calcio: Doca, non sono ancora il proprietario del Parma

Adnkronos SPORT

"Ad oggi non sono alla guida del club Parma, non sono il proprietario e non sono il presidente della società emiliana, come invece è stato scritto sugli organi di informazione". E' quanto ribadisce l'imprenditore piacentino Pietro Doca, che in una nota esclude ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Continuano le polemiche a distanza tra Tommaso Gherardi e Pietro Doca, riguardo presunti atti ufficiali riguardanti il passaggio di proprietà del club emiliano. conferma la cessione delle azioni, ma il gioielliere smentisce: Non è stata firmata ... (DiariodelWeb.it)

L'avvocato Fabio Giordano, nuovo numero uno dei gialloblù pro tempore annuncia: "Firmate le carte. Vogliamo la salvezza". (La Gazzetta dello Sport)

Parma Calcio, la conferenza stampa è accesa (La Repubblica)

Sembrava tutto fatto, ma in casa Parma i colpi di scena non sono finiti. (Calciomercato.com)

I dirigenti bianconeri, guardando al futuro gioiscono. Zaza, Podolski e Montoya: 20 milioni da spendere per la Juventus C'è grande fermento in casa Juventus. (SportCafè24.com)

Fabio Giordano, presidente tecnico del Parma Calcio per i prossimi tre mesi, nell'ultima conferenza stampa ha scatenato le risate dei giornalisti e l'ira dei tifosi, pasticciando con il nome della nuova proprietà che ha acquistato la società ducale. (Calcio World)