Alitalia: Castellucci, tempo scaduto. Problemi risolti ora

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 29 lug. - "Il tempo e' scaduto e serve una soluzione ad horas". Lo ha detto l'amministratore delegato di Atlantia, Giovanni Castellucci, a margine della presentazione del piano esodo dell'Anas parlando della vicenda Alitalia. "Si sta giocando con ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Il tira e molla non è ammesso, ognuno si assuma la propria responsabilità". Così il ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, Maurizio Lupi, sulla situaizne a href=/News/2014/07/28/ref-670.html> Alitalia a margine ... (Teleborsa)

E' quanto ha detto l'ad di Atlantia, Giovanni Castellucci, parlando della ... (L'Eco di Bergamo)

Il tempo per l'accordo tra Alitalia ed Etihadè scaduto. (Ecoseven)

L'Ad di Atlantia, Giovanni Castellucci, a margine della campagna sull'esodo dell'Anas, conferma implicitamente che ci son ...continua su ASCA. (ASCA) - Roma, 29 lug 2014 - Il tempo e' scaduto e serve una soluzione ora. (AlessandriaNews)

Sia la politica che i vertici di Alitalia hanno smentito l'esistenza di un ultimatum di Etihad sulla chiusura dell'accordo con la nostra ex-compagnia di bandiera. (Leonardo.it)

Lo apprende l'ANSA da fonti vicine al dossier. E' stato trovato l'accordo con le banche sull'impegno di Poste in Alitalia: il gruppo guidato da Francesco Caio parteciperà con 65 milioni ad una "midcompany". (Tiscali)