Alitalia, Lupi: «Ore decisive, servono fatti»

Lettera43 ECONOMIA

Il tempo «è scaduto» ed è «indispensabile che ci sia un'accelerazione non più evitabile». Lo ha detto l'ad di Atlantia, Giovanni Castellucci, parlando della situazione di Alitalia. «I problemi ci sono ancora a vario livello e devono essere risolti ad horas», ... (Lettera43)

La notizia riportata su altre testate

Lupi: 'Ore decisive' "Siamo arrivati alle ore decisive: ... Lo apprende l'ANSA da fonti vicine al dossier. (Tiscali)

Così il ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, Maurizio Lupi, sulla situaizne a href=/News/2014/07/28/ref-670.html> Alitalia a margine ... (Teleborsa) - "Siamo arrivati alle ore decisive. (Teleborsa)

Lo ricorda l'ad si Atlantia, Giovanni Castellucci, parlando della situazione di Alitalia: 'Che il tempo sia ormai scaduto è noto a tutti e da tempo: è indispensabile, in questa ultima settimana, che ci sia ... (Ecoseven)

(ASCA) - Roma, 29 lug 2014 - Il tempo e' scaduto e serve una soluzione ora. 29/07/2014. (AlessandriaNews)

Sia la politica che i vertici di Alitalia hanno smentito l'esistenza di un ultimatum di Etihad sulla chiusura dell'accordo con la nostra ex-compagnia di bandiera. (Leonardo.it)

(ANSA) - ROMA, 29 LUG - "Che il tempo sia ormai scaduto è noto a tutti e da tempo: è indispensabile, in questa ultima settimana, che ci sia un'accelerazione che non è più evitabile". (L'Eco di Bergamo)