Benevento, bimba di 9 anni trovata morta in piscina: rumeno di 21 anni indagato per omicidio e stupro

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Interrogato per tutta la notte e poi rilasciato, il giovane rumeno ha detto di aver visto Maria, la piccola di origini rumene ritrovata senza vita domenica 19 giugno in una piscina, la sera stessa della sua scomparsa. L'avrebbe lasciata con la propria ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Un paese delle provincia di Benevento, San Salvatore Telesino è sotto shock. Il cadavere senza vestiti di una bambina di circa dieci anni è stato ritrovato nella piscina di un casale che ospita ricevimenti e matrimoni. (Velvet News Italia)

Lo ha detto il giovane di 21 anni indagato per la morte della bimba di dieci anni a San Salvatore Telesino (Benevento), alla presenza del suo ... (Il Mattino)

Sono attesi per oggi, martedì, i primi risultati medico-legali sul cadavere di Maria Ungureanu, la bambina di 9 anni (ne avrebbe compiuti a breve dieci) trovata morta nella notte fra ... (Corriere della Sera)

E' formalmente indagato per omicidio e violenza sessuale della piccola Maria il giovane rumeno residente a San Salvatore Telesino. (Il Quaderno)

Era stato ascoltato nella notte – fino alle 3- come persona informata dei fatti. (Ottopagine)

L'autopsia sulla bimba trovata morta ieri in una piscina del Beneventano, eseguita nel pomeriggio e durata circa tre ore, spazza via ogni ipotesi di un ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)