AUSTRIA E UNGHERIA RIVOGLIONO I MURI PER TENERE LONTANI I MIGRANTI

Think News ESTERI

Di Rossana Spartà – L'Austria, nella giornata di sabato, si è schierata con l'Ungheria dando il suo appoggio alla richiesta di una linea di difesa nei Balcani, in primo luogo in Macedonia, per fermare l'afflusso di migranti che la Grecia sembrerebbe ... (Think News)

Ne parlano anche altre testate

Scatta l'ultimatum alla Grecia che non difende bene la frontiera esterna dell'Unione europea. (La Stampa)

“La Grecia fuori da Schengen perché incapace di gestire il flusso migratorio che incessantemente la vede, da mesi, come terra di transito, prima tappa da raggiungere rischiando la morte per attraversare quel breve tratto di mare dove, solo nel 2016, oltre 400 persone hanno perso la vita? Questa, ancora una... (Roma Daily News)

I vicepresidenti della Commissione europea, Timmermans e Mogherini, redigeranno oggi, assieme ad un commissario che sarà approvato dal collegio guidato da Juncker, un migranti-ungheria-6751- ... (NewNotizie)

Migranti, ultimatum di Bruxelles alla Grecia (Di mercoledì 10 ... Un testo di settantotto ... (Zazoom Blog)

L'Unione Europea rischia di spaccarsi sulla questione migranti e presto potrebbe venire meno la libera circolazione dei cittadini tra i vari paesi membri. I trattati di Schengen sono sempre più a rischio. (Leonardo.it)

Macedonia, la protesta dei tassisti: "Vogliamo trasportare i migranti" (La Repubblica)