Costruttori, Toyota resta leader Volkswagen battuta in volata

La Stampa ECONOMIA

Colpo di scena nella hit-parade dei costruttori globali. Il Gruppo Volkswagen deve ancora aspettare per festeggiare la conquista della leadership mondiale. Per il terzo anno consecutivo, infatti, il Gruppo Toyota si è confermato al vertice della classifica ... (La Stampa)

Su altre testate

Roma, 21 gen. (askanews) - Anche nel 2014 Toyota si conferma numero uno al mondo del mercato dell'auto con 10,23 milioni di unità e un aumento del 3% sull'anno precedente. (askanews)

Da poche ore, il colosso di Nagoya ... O meglio, i dati ufficiali descrivono una situazione diversa rispetto alle stime emerse due settimane fa, quando il Gruppo Volkswagen sembrava aver sottratto a Toyota lo scettro delle vendite globali. (Quattroruote)

Nei giorni scorsi, una prima indagine di focus2move dava il colosso tedesco in testa: sarebbe stata la prima volta di ... (Asapress.net)

C'è ancora Toyota sul tetto del mondo. (La Stampa)

La Cina ha scalato due marce: il suo mercato auto – il più imperioso del mondo – ha subito un rallentamento nelle vendite: superate sì i 23 milioni di unità, ma con un tasso di crescita di "solo" il 7%, valore quasi dimezzato rispetto al 14% del 2013. (San Marino Fixing.com)

Per il terzo anno consecutivo il Gruppo Toyota si è confermato al vertice della classifica globale dopo aver archiviato il 2014 con immatricolazioni in crescita del 3% rispetto al 2013 per un totale di 10,23 milioni di esemplari (comprendendo anche le affiliate ... (La Stampa)