Rai. Verdelli capo di tutti i Tg archivia progetto Gubitosi

ROMA – Ex direttore di Gazzetta dello Sport e Vanity Fair, già al Corriere della Sera e come ultimo incarico a Repubblica, Carlo Verdelli è il nome scelto dal direttore generale della Rai Campo Dall'Orto per l'inedita figura di direttore editoriale. In ... (Blitz quotidiano)

Su altri giornali

Quella di ieri sera è stata senz’altro una delle puntate più faticose di “Otto e mezzo” (La7) per la conduttrice Lilli Gruber. Ospiti in studio Vauro Senesi, Guglielmo Zucconi, in esterna Daniela Santanché, l’argomento: il terrorismo islamico. (Rosebud Giornalismo online)

Lo ha proposto nella sseduta fi oggi al cvda il direttore generale Antonio Campo Dall'Orto:dopo aver vagliato vari nomi e curricula la scelta è caduta su Carlo Verdelli, 58 anni, già direttore della Gazzetta dello Sport e Vanity Fair e vice direttore ... (Il Messaggero)

Una di quelle che, in maniera silenziosa e con grande umiltà ma anche con tanto coraggio e dedizione, riescono a portare avanti grandi progetti”. (Verona Oggi)

Una situazione che può creare ansia e stress ma l'arrivo di un nuovo capo in ufficio può rivelarsi importante per la carriera (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Verdelli L'informazione Rai affidata a Carlo Verdelli. (Informa)

Verdelli ha iniziato la sua carriera da giornalista nel 1977 a Repubblica, il giornale con cui collabora tuttora. (Solo News)