Nutella biscuits, è boom e l’impianto passa a ciclo continuo

Corriere della Sera ECONOMIA

Nei giorni scorsi, Barilla - che con la crema Pan di Stelle sfidò la Nutella sul suo campo - ha annunciato che da metà gennaio sugli scaffali si potranno trovare anche i Biscocrema: la risposta emiliana ai Nutella Biscuits.

di Alice Scaglioni. Ferrero ha investito 120 milioni sullo stabilimento, con circa 150 nuove assunzioni a tempo determinato.

I Nutella Biscuits della Ferrero sono sugli scaffali dei supermercati italiani da più di un mese – il lancio ufficiale è stato il 4 novembre – e hanno fatto registrare vendite da record. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per altri versi, questa frase ci è parsa emblematica un po’ del lavoro esegetico, che ora spiega, ora tradisce il testo; un po’ di quello degli imitatori, che intendendo o fraintendendo, fanno comunque un testo nuovo. (il Mattino di Foggia)

Il biscotto ripieno di crema alla nocciola proviene da diversi stabilimenti, tra cui uno in particolare, a Balvano, in provincia di Potenza, in Basilicata. LEGGI ANCHE – Hotel Nutella, apre il primo albergo per gli amanti della crema alle nocciole. (Il Riformista)

Sono in assoluto la 'moda' del momento, un fenomeno che sta raggiungendo numeri incredibili e che sta facendo impazzire tutti, i consumatori in primis: Nutella Biscuits, i biscotti 'ripieni' della famosa crema al cacao e alle nocciole. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Proprio questo prodotto è legato al rilancio dello stabilimento dell’entroterra potentino come dimostrano le 140 nuove assunzioni. Un successo oltre le aspettative quello riscosso dall’ultimo prodotto nato in casa Ferrero: i Nutella Biscuits. (Cuneo24)

Balvano, in Basilicata, è infatti l’unico stabilimento a produrre i biscotti alla Nutella venduti in molti paesi de mondo. I numeri dei Nutella Biscuits confermano del resto un successo previsto ma non in questi termini. (ivl24)

I numeri di Nutella Biscuits. Ma vediamo cosa sta accadendo. Continua il grandissimo successo dei Nutella Biscuits e per questo la Ferrero ha pensato di potenziare i turni e la struttura. (Investire Oggi)