Rifugiati in famiglia, Unhcr racconta l'esperienza di Parma

Rifugiati in famiglia, Unhcr racconta l'esperienza di Parma
La Repubblica ECONOMIA

Rifugiati in famiglia, Unhcr racconta l'esperienza di Parma (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stando a quanto è emerso, sembra che dopo aver cercato famiglie per ospitare rifugiati, adesso il Comune di Milano sia alla ricerca di famiglie disposte ad ospitare ... (News Italiane)

Il Comune di Milano ha pubblicato un bando in vigore fino al 9 gennaio 2017, in base al quale coloro che possiedono in casa una camera da destinare all'ospite con l'uso del bagno o un bagno dedicato, possono candidarsi ad ospitare il bisognoso. (Veb)

Milano, 8 dicembre 2016 - Il Comune di Milano cerca famiglie disponibili ad ospitare persone in grave emergenza abitativa perché sfrattate o senza fissa dimora. (Il Giorno)

Dopo aver cercato famiglie disposte a ospitare i numerosi migranti presenti nel capoluogo meneghino, adesso il comune di Milano cerca famiglie disposte a prendersi in carico persone in grave emergenza abitativa perché sfrattate o senza fissa dimora. (il Giornale)

Solo un anno fa l'assessorato al Welfare di Palazzo Marino cercava delle famiglie disponibili a ospitare per sei mesi un profugo. (il Giornale)

Palazzo Marino è a caccia di famiglie generose, disposte ad aprire la propria casa per sei mesi, eventualmente prorogabili, agli indigenti. Dopo il bonus a chi ospita i migranti, arriva quello per senzatetto e sfrattati. (Il Messaggero)