IDC: tablet in calo, colpa di iPad e Windows 8

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Secondo IDC il mercato dei tablet vedrà un grande rallentamento nel 2014, del 52,5% rispetto a quanto visto nel 2013, a causa dell'iPad e di Windows 8. Business Tablet. smartphone tablet. Floriana Giambarresi, 26 novembre 2014, 10:37. La crescita su ... (Webnews)

Su altri giornali

Le vendite verso l'estero, si legge nel Rapporto Export della Camera di Commercio, sono salite del 3% rispetto all'anno... (ParmaToday)

Il mercato Pc è in ripresa, invece deludono i tablet, la cui crescita non è più effervescente come un anno fa. I dati visti dalla società d0analisi Idc. (ITespresso.it)

I tablet non vendono più come un tempo. (Tutto Android)

E per la prima volta i mercati emergenti rappresentano più della metà delle vendite. In calo del 12,7% la quota di mercato degli smart device Apple. (Corriere delle Comunicazioni)

I ricercatori della società di ricerca International Data Corp, rilasciano una stima secondo cui il 2014 sarà il primo anno in cui le vendite di iPad ... (businessandtech.com)

Le consegne di pc stanno invece subendo un rallentamento più breve. Pare che quest'anno le spedizioni dei tablet a livello globale stiano calando. (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)