Tragedia a Pineto: bimba friulana di sei anni muore annegata

Il Friuli ESTERI

Tragedia a Pineto, in provincia di Teramo. Ieri pomeriggio, verso le 17, una bambina friulana di sei anni, Nicole Turitti, è morta annegata in mare a pochi passi dalla mamma con cui si trovava in vacanza. E' stata la mamma a lanciare l'allarme quando ... (Il Friuli)

Su altre testate

Secondo una prima ricostruzione la bambina si sarebbe allontanata da sotto l'ombrellone, dove si trovava con la madre. È stato però un bagnante a vederla in acqua, poco distante dalla battigia. (Stadio24.com)

È annegata a poche decine di metri dalla riva dello stabilimento Cilli, a Pineto, in Abruzzo. Un malore, forse una congestione. (Messaggero Veneto)

Attimi drammatici vissuti in spiaggia (© ). Inutile ogni tentativo di rianimarla. (Diario di Udine)

l’indecenza e “L’indifferenza e l’indecenza rasentano la vergogna – ha riferito Di Staso riferendosi a gran parte di Ostia – Da settimane ormai la... Drammatica la situazione dei rifiuti ad Ostia e parte del suo entroterra. (IlCorrieredellaCitta.com)

Riceviamo e pubblichiamo la foto-segnalazione di un nostro lettore giunta pochi istanti fa alla nostra redazione. (IlCorrieredellaCitta.com)

Dopo la segnalazione della chiazza sospetta tra il 7° e l’8° cancello, nella litoranea tra Ostia e Torvaianica, oggi è arrivato in redazione anche un’altro allarme da parte di un lettore, che ha fotografato, sul lungomare e nella spiaggia che dal centro va in direzione del canale che scarica dal depuratore,... (IlCorrieredellaCitta.com)