Sting: si potrà raccogliere olive nella sua tenuta, pagando 208 sterline

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vento nuovo ECONOMIA

Notizia curiosa quella che vi riportiamo quest'oggi. Protagonisti sono il famoso cantante Sting e le campagne toscane. Lo stesso cantante invita i suoi fans a “Rimboccarsi le maniche“, come riporta The Telegraph online, dato che è tempo di potare i vigneti, ... (Vento nuovo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il cantautore britannico, infatti, ha invitato i suoi fan a trasformarsi in contadini per un giorno e ad aiutarlo a ... Vendemmia per Sting. (105.net)

Il cantante vi invita a potare i vigneti, raccogliere le olive e zappare i 350 ettari di terreno della sua tenuta toscana, Il Palagio, pagando ben 262 euro al giorno per «vivere l'esperienza terapeutica e la frenesia del partecipare attivamente all'annuale ... (DiariodelWeb.it)

Bramerini: "Dalla Regione presidio costante". (Nove da Firenze)

Il famoso cantante Sting, nella sua azienda agricola Il Palagio, vicino a Firenze, ha deciso di offrire agli ospiti che soggiornano la possibilità agli ospiti di zappare, raccogliere olive o vendemmiare: un'attività che si può svolgere pagando 262 euro al giorno. (Italiaglobale.it)

La Toscana è per eccellenza la regione del ben vivere, e le sue colline che corrono «nella più commovente campagna che esista», per dirla con le parole dello storico francese Fernand Braudel, ne sono il marchio di fabbrica. (Greenreport: economia ecologica e sviluppo sostenibile)

Con 208 sterline avrai il privilegio di lavorare per Sting. O almeno è questa l'impressione che riceviamo da quanto è recentemente trapelato. (Casa e Mutui)