Torino, preparava un attacco. Arrestato un soldato dell'Isis

La Stampa INTERNO

Marocchino, viveva ospite di italiani. Il Ros: “Era uno dei più pericolosi”. In rete dava consigli su come fabbricare bombe, inneggiava al Califfo e agli attentati. «Era un ideologo fantasma, un promotore attivissimo sulla rete, capace di vivere per ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

L'indagine è coordinata dalla procura di Torino. Roma, 24 apr. (La Prealpina)

In una chat l'uomo aveva esternato la volontà di ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Tra gli amministratori di un canale chat denominato "Lo Stato del Califfato Islamico", aveva esternato la volontà di pianificare un attentato terroristico in Italia. (PrimaPaginaItaly)

Sui ... L'uomo, irregolare in Italia dal 2008, avrebbe promosso in rete l'Isis istigando a commettere attentati contro i “miscredenti”. (La Prima Pagina)

Il suo nome è Mouner El Aoual: è accusato di attività finalizzata al terrorismo internazionale e di istigazione a delinquere ed ... (La Stampa)

“Un soggetto estremamente pericoloso“, che sul web promuoveva l'ideologia del Califfato Islamico, istigava a compiere attentati contro i “miscredenti”, inneggiava ai recenti attacchi in Germania, Svezia, Francia e aveva manifestato la volontà di ... (Il Fatto Quotidiano)