Taxi in sciopero contro Uber che intanto abbassa le tariffe

Automobilismo.it ESTERI

I tassisti di Milano scioperano contro il servizio Uber ma soprattutto UberPop. E questi rispondono con uno sconto per chi nei giorni di sciopero sceglie il servizio via app. 11/06/2014. Invia email. Stampa articolo ... (Automobilismo.it)

La notizia riportata su altre testate

La societa' di San Francisco vorrebbe lanciare a Milano il suo servizio “Uber Taxi“, il quale e' gia' attivo a Londra, con tariffe piu' ... (Notizie In Diretta)

Per la prima volta nel settore dei trasporti urbani, la protesta contro Uber ha interessato più città anche in Italia: da Milano a Napoli fino a Verona e Bologna, dove i tassisti ... (Leonardo.it)

I tassisti europei si mobilitano contro Uber, l'azienda statunitense che gestisce il noleggio di auto con conducente, attivabile attraverso un app per smartphone. I taxi si fermeranno a Londra, a Madrid a Barcellona, a Milano e a Berlino. (La Stampa)

L'applicativo mobile Uber con il quale si puo' ... (Notizie IN)

Il sindaco Flavio Tosi ha ricevuto questa mattina, sulla scalinata di palazzo Barbieri, una delegazione di tassisti veronesi, riunita con la rappresentanza di categoria CNA di Verona, ferma oggi per un'ora per protestare contro l'abusivismo nel mondo ... (L'Arena)

Stop al servizio tradizionale dalle 8 alle 22 in Italia e in numerose città europee. Uber risponde offrendo il 20 per cento di sconto. (Punto Informatico)