Uber: taxi fermi a Milano, qualche tensione in stazione Centrale

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Milano, 11 giu. - Taxi fermi a Milano per lo sciopero 'internazionale' contro Uber e app di Ncc con le prime tensioni registrate gia' nella mattinata. In stazione Centrale, infatti, uno dei punti dove i tassisti si sono riuniti per fornire informazioni avendo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

In Francia è prevista ... I taxi si fermeranno a Londra, a Madrid a Barcellona, a Milano e a Berlino. (La Stampa)

La societa' di San Francisco vorrebbe lanciare a Milano il suo servizio “Uber Taxi“, il quale e' gia' attivo a Londra, con tariffe piu' ... (Notizie In Diretta)

Uber Taxi e' l'applicativo con il quale i passeggeri possono prenotare con l'invio di un messaggio di testo o utilizzando l'applicazione mobile, un servizio navetta per raggiungere la destinazione prescelta. (Notizie IN)

Giovedì 12 giugno è stato il girono del grande sciopero dei taxi in diverse città europee. (Leonardo.it)

Roma - I tassisti europei oggi hanno scioperato, per la prima volta uniti "contro l'abusivismo e per la legalità": da Milano a Londra ... Stop al servizio tradizionale dalle 8 alle 22 in Italia e in numerose città europee. (Punto Informatico)

Il sindaco Flavio Tosi ha ricevuto questa mattina, sulla scalinata di palazzo Barbieri, una delegazione di tassisti veronesi, riunita con la rappresentanza di categoria CNA di Verona, ferma oggi per un'ora per protestare contro l'abusivismo nel mondo ... (L'Arena)